Tavoletta grafica – Wacom Bamboo Fun Pen&touch medium


https://i0.wp.com/benchmarkreviews.com/images/reference/logo/Wacom/wacom_color_logo_250px.jpg

Finalmente sò che a fine mese avrò lei, la tavoletta grafica che mi farà stare ore e ore al pc (come se adesso già io non mi accanisca) ma in un altro modo, un modo nuovo tutto da scoprire, vorrei addirittura eliminare il mouse… ma  vediamo come mi troverò.
A mio avviso, essendoci 2 misure di questo modello, anche se costa il doppio è meglio prendere la taglia M, la S mi sembra piccola e se poi non mi trovo penso?? No vado sul “sicuro” e prendo la Media.
Vediamo che ha di così bello…

https://direct.wacom.com/stores/5/wd_images/CTH661_banner.jpg

Clicca qui per vedere il video

Il sito dice:
Bamboo Fun vi consente di ottenere il massimo dai vostri progetti creativi, combinando i vantaggi del Multi-Touch con il comfort e la precisione della penna dal design ergonomico di Wacom.
Con il Multi-Touch, è possibile navigare, scorrere, e lavorare con semplici gesti delle mani.
Con la grande area a disposizione per toccare la tavoletta, hai più spazio per navigare meglio che con gli altri dispositivi touch trackpad, come computer e telefoni cellulari.
Se hai bisogno di precisione, prendi la penna sensibile alla pressione per disegnare, modificare foto e aggiungere elementi scritti a mano alle vostre creazioni.
Le dimensioni generose del Bamboo Fun vi offre molto spazio per la libertà creativa, rendendo semplice e comodo da utilizzare.
Bamboo Fun lavora con il computer esistenti: desktop o laptop, PC o MAC. Allegarlo a una porta USB standard e impostare comodamente con la tastiera.
È possibile anche personalizzare la Bamboo Fun assegnando collegamenti personalizzati al quattro ExpressKeys ™.

Confezione di vendita:
https://i2.wp.com/media-cloud.bestshopping.com/images/more/thesoundcomputer/big400/82d7d6718f533089ab3d5e8847c16867-cth461it.png

Requisiti di sistema:

  • PC Windows® 7, Vista® or XP with Service Pack 2
  • Mac Mac OS® X (10.4.8 or higher)
  • Hardware Also requires color display, powered USB port, and CD/DVD driveDati tecnici e specifiche:
    Tablet Dimensions (WxH) 13.3″ x 8.8″ (338mm x 224mm)
    Active Area – Touch (WxH) 7.5″ x 5.1″ (190mm x 130mm)
    Active Area – Pen (WxH) 8.5″ x 5.4″ (216mm x 137mm)
    Pressure Levels 1024 on Pen Tip
    Resolution 2540 lpi
    Max Data Rate 133 pps
    Accuracy +/- .02 in (+/- 0.5 mm)
    Tablet Weight 1 lb. 12.5 oz
    Connectivity Standard USB
    Orientation Reversible for right- or left-handed users
  • Concludendo il mio consiglio, anche se ancora non ce l’ho in mano, è di comprarla se sei una persona che già lavora con i software di grafica, lo scopo è quello di aggiornarsi e aprirsi ad una nuova tecnologia e già che ci siete vi migliorate pure la “manualità”.
    Anche se il prodotto ha un target molto più vasto, esteso anche alle persone che non c’entrano con la grafica ma che vogliono essere comodi con uno strumento innovativo e funzionale come Bamboo.

    Advertisements